ALBO FORNITORI


ALBO FORNITORI A.S.V.O. SPA

Si comunica che a partire dal 01/01/2018 cesserà la validità dell’albo fornitori di A.S.V.O. Spa, poiché a partire da tale data si utilizzerà, in via esclusiva, una nuova piattaforma telematica.

I soggetti interessati possono iscriversi all’Elenco Fornitori di Veritas Spa e delle società del Gruppo, cui A.S.V.O. Spa appartiene, esclusivamente tramite la Piattaforma informatica accedendo all’indirizzo https://acquisti.gruppoveritas.it

All’interno del menu “Albo Fornitori” è possibile prendere visione del Regolamento di istituzione e gestione dell’Albo Fornitori, del Manuale Operatore Economico e dell’Albero Merceologico composto da Sezioni, Categorie e Sottocategorie per le quali è possibile richiedere l’iscrizione.

Sarà possibile accedere alla Piattaforma acquisti anche dal sito istituzionale di A.S.V.O. Spa all’indirizzo http://www.asvo.it sezione Informazioni – Area Fornitori, o da quello di Veritas spa all’indirizzo www.gruppoveritas.it sezione Fornitori.

La Piattaforma acquisti consentirà inoltre ai fornitori di prendere visione e partecipare, a breve, in modalità elettronica alle procedure di gara indette da A.S.V.O. Spa.

Nel periodo transitorio, ovvero sino al 31/12/2017, l’estrazione dei fornitori da consultare ex art. 36 comma 1 lettera a) del D. Lgs. 50/2016 o da invitare a procedure negoziate ex art. 36 comma 1 lettera b) e art. 63 del D. Lgs. 50/2016 verrà effettuata attingendo dall’Albo A.S.V.O. Spa in dismissione, opportunamente integrata con i fornitori qualificati nelle corrispondenti sottocategorie della Piattaforma di Veritas e delle società del Gruppo, garantendo sia la continuità nelle attività di approvvigionamento di A.S.V.O. Spa sia l’utilizzo di un Elenco fornitori aggiornato senza imporre una doppia modalità di iscrizione agli operatori economici per il breve periodo transitorio.

Per eventuali informazioni si prega di prendere contatti con l’Albo Fornitori
di Veritas Spa ai seguenti numeri telefonici: 041/7291759 – 1844.