MERCOLEDI' 1 APRILE CAMBIA " IN MEGLIO" LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL VETRO A SAN STINO DI LIVENZA

27 MARZO 2015

 

 

 

Gentili utenti,

come spiegato durante i 5 incontri pubblici svoltisi recentemente tra i  tecnici Asvo, la Presidenza dell'Azienda, gli Amministratori del Comune di S. Stino di Livenza e gli utenti, a partire da mercoledì 1 aprile, anche per i cittadini di questo comune cambieranno le modalità di conferimento del vetro, contenitori di varie dimensioni, forme, ecc.

Ricordiamo a tutti che non sono previste chiavi per i BIDONI STRADALI BLU; I contenitori in vetro  da buttare, con dimensioni superiori al diametro del foro presente  sul coperchio dei bidoni blu, vanno portati  ai due ecocentri   di riferimento, a quello comunale di via Canaletta, in centro,  e a quello intercomunale di La Salute di Livenza.

 Invitiamo i cittadini a non abbandonare mai  sul suolo pubblico, vicino agli stessi bidoni blu, bottiglie, contenitori, ecc. perchè questi rifiuti oltre che a " sporcare" l'ambiente potrebbero diventare pericolosi anche per le persone.

 Richieste di informazioni sul nuovo servizio aziendale, segnalazioni, ecc, vanno rivolte agli operatori Asvo del numero verde aziendale,800.705551, tasto 3, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 14.00.

 Grazie dell'attenzione

                                                                                                                                                        Area Comunicazione