Dal 4 aprile al 31 ottobre 2016, il ritiro del verde nelle frazioni di Caorle, Porto S. Margherita e Duna Verde sarà effettuato a domicilio SENZA PRENOTAZIONE TELEFONICA

18 MARZO 2016

Avviso per i cittadini di Caorle

Gentili utenti,

vi informiamo che da lunedì 4 aprile a lunedì 31 ottobre 2016 il  ritiro del verde (erba, ramaglie, fascine, ecc.)   nelle frazioni di Caorle, a Porto S. Margherita e a Duna Verde sarà fatto a domicilio OGNI LUNEDI  SENZA PRENOTAZIONE TELEFONICA.

     Per coloro che dovranno consegnare  erba, ramaglie, fascine, ecc. non sarà necessario  fare la prenotazione al numero verde aziendale ma esporre i propri rifiuti, secondo le consuete modalità, fuori della propria abitazione, senza intralciare la viabilità o arrecare danno ad alcuno LA SERA PRIMA DEL GIORNO STABILITO PER IL RITIRO, VALE A DIRE DOMENICA SERA.  Asvo distribuirà nelle aree del comune di Caorle interessate alle nuove modalità del servizio apposito volantino informativo per facilitare il corretto smaltimento dei suddetti rifiuti.

     Da novembre 2016 per il ritiro del verde a domicilio sarà necessario fare la prenotazione telefonica.

     Informazioni, numero verde Asvo, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 14.00

     Grazie dell'attenzione
                                                                                                                                                    Area Comunicazione

 
» Volantino ritiro erba a domicio senza prenotazione per frazioni, Porto S. Margherita e Duna Verde di Caorle. Dal 4 aprile al 31 ottobre 2016 «