LA COMUNICAZIONE DI ASVO SPA SI RINNOVA.

14 MAGGIO 2015

 

 

 

LA COMUNICAZIONE DI ASVO SPA SI RINNOVA.
Una rete intranet azienda - comuni soci per comunicare con gli utenti.

 La comunicazione esterna dell'azienda si arricchisce di un nuovo ed efficace canale di informazione che raggiungerà migliaia di cittadini attraverso monitor in rete che potranno essere posizionati nei locali dei municipi,  

negli spazi istituzionali e pubblici dei comuni soci di Asvo e nelle località turistiche.

Il progetto multimediale  costruito da Asvo prevede diversi step di realizzazione, il primo dei quali riguarda l’ attivazione di monitor bifacciali nella galleria D. Manin di Portogruaro, fronte ingresso sede amministrativa dell’azienda , già funzionanti.

 Il secondo invece prevede la installazione, a breve,  di monitor da 47 pollici nei comuni di Portogruaro, S. Stino di Livenza, Caorle e S. Michele al Tagliamento, Bibione ed entroterra.

 Il terzo ed ultimo step prevede infine la dotazione di analogo monitor,  il collegamento alla rete intranet aziendale e alla cabina di regia di Asvo SpA nei restanti comuni del bacino.

Con questo nuovo sistema di comunicazione l’azienda raggiungerà in tempo reale tutti gli utenti del bacino per fornire notizie, sulla organizzazione e sulla gestione dei servizi ambientali ( porta a porta, ecocentri, raccolta  dei rifiuti pericolosi,  ritiro a domicilio di verde ed ingombranti, ecc.)

Inoltre le  amministrazioni comunali potranno utilizzare questo innovativo canale di comunicazione per informare i cittadini sulla attività istituzionale, bandi, concorsi, eventi, manifestazioni culturali, fieristiche, ecc.

Un progetto di comunicazione esterna ambizioso, ha detto Luca Michelutto Presidente di Asvo SpA che si propone di sfruttare a pieno le tecnologie di ultima generazione che offre l’informatica e la rete per comunicare in modo sempre più diretto, efficace e capillare sul territorio e che integra gli altri strumenti di comunicazione che già l’azienda utilizza, il portale aziendale,i social e le informative cartacee.

Grazie dell’attenzione

                                                                                                                                              Area Comunicazione

 



.