Fiera di S. Andrea di Portogruaro.Risultati più che soddisfacenti per Asvo .

30 NOVEMBRE 2009

 

Due i temi affrontati nello stand di Asvo:  la riduzione dei rifiuti, in linea con le  direttive europee che hanno indetto per la settimana dal 21 al 29 novembre la “Settimana europea per la riduzione dei rifiuti” e il  riciclaggio del rifiuto umido.

     Centinai e centinai di bambini si sono fermati allo stand di Asvo a giocare con il loro amico e tutor ambientale Augusto il drago giusto; un giro veloce alla ruota ecologica, una domandina facile facile sul riciclaggio dei rifiuti e un bellissimo portachiavi in plastica riciclata…..

      Ai visitatori  adulti invece sono stati distribuiti ben 1.200 sacchetti di ottimo terriccio ottenuto dal riciclaggio dei rifiuti umidi per concimare piante  e fiori e la borsa in cotone personalizzata Asvo da riutilizzare  nella spesa.

    Ancora una qualificante e vincente presenza della nostra azienda nella più prestigiosa manifestazione fieristica del bacino  ha detto Luca Michelutto presidente di Asvo, che testimonia la vicinanza e il train d’union che esiste tra azienda, utenti e territorio,   sinergie indispensabili per una qualità di vita sostenibile.


                                                                                               Area Comunicazione