L’ecocentro di Pramaggiore che serve anche utenze domestiche e commerciali di Annone Veneto resterà chiuso per circa un mese e mezzo per lavori di adeguamento a partire da sabato 13 novembre.

12 NOVEMBRE 2010

     In forza di apposita convenzione stipulata tra l’Amministrazione di Annone Veneto e  quella di Pramaggiore anche i cittadini e gli operatori economici  di Annone Veneto  possono conferire all’ ecocentro comunale di via Callalta a Pramaggiore determinate tipologie di rifiuti, quali ingombranti, verde, vetri di grandi dimensioni,metalli, apparecchiature elettroniche, elettrodomestici, ecc.  

     Un servizio ambientale che non è ancora presente nel comune di Annone Veneto e che, grazie agli accordi tra le due amministrazioni, puo’ essere usufruito anche dai cittadini annonesi per smaltire in sicurezza  quelle tipologie di rifiuti che non possono essere inserite nei contenitori del kit porta a porta.

     Anche gli utenti di Annone Veneto come i residenti di Pramaggiore devono esibire  agli operatori dell’impianto la tessera sanitaria per la lettura del codice fiscale.

      L’ecocentro di Pramaggiore resterà chiuso al pubblico per circa un mese e mezzo per  lavori di sistemazione fognaria, asfaltatura  e adeguamento dell’impianto alle normative regionali a partire da sabato 13 novembre.

     Per informazioni gli interessati possono contattare il numero verde di Asvo, 800.705551 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 e il sabato dalle 8.30 alle 12.00.


                                                                                  Area Comunicazione