Selezione addetti alla manutenzione del verde

23 GENNAIO 2019

ricerca addetti manutenzione verde

ASVO SpA ha avviato le procedure per l’individuazione di una graduatoria di candidati per il ruolo di OPERATORE ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO, da adibire a compiti di manutenzione del verde pubblico e attività accessorie, tutela e decoro del territorio con l’ausilio di strumenti, macchinari, mezzi d'opera e/o veicoli per la conduzione dei quali è richiesto il possesso della patente di categoria B o C, in tutti i territori serviti.

Inquadramento al 2° o 3° livello, posizione parametrale B CCNL Servizi Ambientali. Sedi di lavoro: tutte le sedi operative di Asvo nei diversi comuni di cui è affidataria dei servizi. 

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta in carta semplice compilando esclusivamente gli allegati A e B e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19 febbraio 2019 all’Ufficio Protocollo di Asvo Spa – Via Daniele Manin 63/a cap 30026 Portogruaro (VE), nei seguenti modi alternativi:
- spedita via PEC all’indirizzo asvopec@legalmail.it
- consegnata a mano;
- inviata via posta ordinaria ovvero tramite raccomandata AR.
 
L'ammissione e la convocazione dei candidati saranno comunicate esclusivamente mediante pubblicazione sul sito internet dell'Azienda all'indirizzo www.asvo.it.
I candidati eventualmente impossibilitati ad accedere al sito potranno chiedere informazioni all'Area Servizi di Igiene Ambientale di Asvo Spa, telefonando al numero 0421 705717.

Il bando integrale e i relativi allegati sono disponibili su https://www.asvo.it/azienda/assunzione-personale alla sezione "Selezioni in corso".