All’interno di questo sito internet, non vengono utilizzati cookie con finalità di profilazione del visitatore ma solo cookie di natura tecnica (COOKIE INDISPENSABILI) al fine di rendere più efficace la navigazione o perché necessari al funzionamento della piattaforma e non possono essere disattivati nei nostri sistemi.
Puoi impostare il tuo browser per bloccare o avere avvisi riguardo questi cookie, ma di conseguenza alcune parti del sito non funzioneranno. Questi cookie non memorizzano informazioni personali.
Maggiori dettagli sui cookies QUI
La Mission Aziendale di ASVO è di offrire i propri servizi perseguendo l’ottimizzando dei processi, considerando le esigenze e le aspettative dei propri clienti e degli stakeholder e le specificità territoriali, nell’ottica di uno sviluppo sostenibile, nel rispetto e tutela dell’ambiente, nella promozione della sicurezza e salute dei lavoratori, attraverso l’impegno al miglioramento continuo, l’innovazione e il radicamento territoriale.
La presente Politica, in coerenza con la Mission Aziendale e il Codice Etico, si fonda su un insieme di principi ai quali devono fare riferimento strategie e obiettivi:
Efficacia dei servizi
Efficienza delle attività
Sostenibilità ambientale del ciclo produttivo
Prevenzione e protezione per la sicurezza e la salute dei lavoratori
ASVO si impegna quindi a consolidare la propria posizione di mercato che valorizza il patrimonio impiantistico e la sua esperienza nel settore della gestione dei servizi ambientali, incrementando il proprio valore e la propria capacità competitiva, coniugando la propensione a rispondere positivamente alle aspettative del mercato con l’obiettivo di fornire sempre risposte adeguate ai bisogni dei clienti, garantendo la qualità, la continuità dei servizi, il rapporto costante col territorio, il rispetto dell’ambiente e il miglioramento della sicurezza e salute dei propri lavoratori.
Si impegna inoltre a ricercare l’ottimizzazione dei processi aziendali al fine di raggiungere il massimo livello di efficacia ed efficienza e sicurezza sul lavoro e a coinvolgere il cliente e le parti interessate (azionisti, personale interno, e comunità) nella definizione delle strategie e dei processi di miglioramento del sistema.
La Politica per la qualità, l’ambiente e la sicurezza viene mantenuta attiva, periodicamente riesaminata, diffusa a tutto il personale e resa disponibile al pubblica.