AL VIA, DOMANI LUNEDI' 9 GIUGNO, IL PROGETTO ECOPUNTIASVO NEI 10 ECOCENTRI DEi COMUNI SOCI SERVITI DALL' AZIENDA.

07 GIUGNO 2014

   




   Parte ufficialmente domani, LUNEDI 9 GIUGNO, il progetto  ECOPUNTIASVO " CHI RICICLA GUADAGNA" che interessa tutti i 10 ecocentri del bacino Asvo, Bibione, Caorle, Cinto Caomaggiore, Concordia Sagittaria, Fossalta di Portogruaro, Gruaro, La Salute di Livenza, Portogruaro, Pramaggiore e S. Sino di Livenza.


    I cittadini che conferiranno i rifiuti agli ecocentri vinceranno dei punti che saranno caricati, a mezzo palmare, nel proprio codice fiscale in apposito portale dal quale ogni utente potrà controllare il prorio saldo punti e stamparsi gli ECOBUONI da spendere nei 100 negozi del territorio, 20 al centro commerciale Adriatico 2 di Portogruaro e 80 nei comuni soci di Asvo, che hanno aderito al progetto.


   A breve tutti le famiglie riceveranno a domicilio, oltre allo house organ aziendale 2014, anche apposito GIORNALE ECOPUNTIASVO nel quale troveranno tutte le notizie utili per sapere come funziona la campagna di comunicazione ambientale. 


    Informazioni e delucidazioni al numero verde aziendale, 800.705551, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00 e nel sito aziendale, www.asvo.it, home page, bottoni ECOPUNTIASVO  - REGOLAMENTO E BOTTONE ECOPUNTIASVO VERIFICA  I TUOI PUNTI.

     Per conoscere il REGOLAMENTO, clic sull'allegato sotto riportato.


                                                                                  Area Comunicazione



 
» Giornale ECOPUNTIASVO «