ANIMAZIONE ASVO ALLA FIERA DI S. ANDREA, DOMENICA 25 NOVEMBRE.

02 DICEMBRE 2012

      
      FIERA DI S. ANDREA DI PORTOGRUARO, DOMENICA 25 NOVEMBRE 2012


      Entusiasmo, giochi e tanta … tanta gioia tra i numerosi  bambini e ragazzi che hanno  partecipato all' animazione di Augusto Drago  Giusto, Capitan Eco e Oblo’  dal titolo: “Imparare l’ambiente con Asvo è divertente. La strada dei rifiuti è vincente”.

     Protagonisti della festa ecologica, il trio insuperabile nella difesa dell’ambiente, Augusto Drago Giusto, mascotte ufficiale di Asvo, Capitan Eco e il suo fedele mozzo Oblò, riciclatori invincibili e insuperabili.

     Al centro della scena, pardon… della piazza, Augusto… tutti i bambini volevano toccarlo, salutarlo, fare il batti cinque, giocare, ballare insieme in uno splendido girotondo…

     Canti, giochi, sfilate, domandine veloci e … facili  sul corretto conferimento dei rifiuti ai bambini, ma anche alle  mamme e ai papà, e poi… ballo e ancora ballo con la mitica canzone di Augusto,"Augusto Drago Blu.."

      Per concludere il pomeriggio di festa.. tanti gadget, magliette e premi ecologici utili a tutti i partecipanti…


     Nelle foto allegate, alcuni momenti del pomeriggio della  “festa  ecologica” con  Augusto Drago Giusto, i suoi amici per l’ambiente Capitan Eco e il suo fedele mozzo Oblo’ e  tanti, tanti bambini e genitori.

      Grazie bambini e genitori per aver partecipato.

Augusto Drago Giusto
Capitan Eco
Oblò

 
» Animazione Asvo fiera S. Andrea, domenica 25 novembre, foto 1 « 
» Foto 2 « 
» Foto 3 «