Luca Michelutto riconfermato Presidente di ASVO SpA

20 MAGGIO 2022

Luca Michelutto riconfermato Presidente di ASVO

L’Assemblea dei Soci di ASVO SpA, svoltasi il 18 maggio 2022 presso la sede legale di Portogruaro in via Manin 63/A, ha riconfermato all’unanimità come Presidente Luca Michelutto.

La stessa assemblea ha confermato come Consigliera di amministrazione la dottoressa Giuliana Da Villa ed eletto come nuovo Consigliere di amministrazione l’architetto Alberto De Götzen.

Il Presidente Luca Michelutto ha commentato: “Ringrazio i Soci di ASVO SpA per la rinnovata fiducia, e per gli apprezzamenti che hanno rivolto per il lavoro compiuto dall’azienda nel nostro territorio. Quest’ultimo mandato è stato caratterizzato da una oggettiva difficoltà operativa dovuta alla gestione dell’emergenza Covid, ma la capacità e l’organizzazione dimostrata da tutti i nostri dipendenti sono state indispensabili per garantire tutti i nostri servizi fondamentali”.

L’assemblea ha anche approvato all’unanimità il bilancio consuntivo 2021, che chiude con un utile, al netto delle imposte, di € 194.383.