PORTO S. MARGHERITA E DUNA VERDE DI CAORLE. CAMBIA IL SERVIZIO RACCOLTA ERBA E RAMAGLIE

05 GIUGNO 2015

 

 

 

Gentili utenti di Caorle,

      vi informiamo che LUNEDI'  8 GIUGNO  partirà il servizio stradale raccolta erba e ramaglie a domicilio   SENZA PRENOTAZIONE TELEFONICA AL NUMERO VERDE DI ASVO SPA anche nelle frazioni di Porto S. Margherita e Duna Verde di Caorle.

      Un camion aziendale passerà OGNI LUNEDI', a partire da lunedì  8 giugno e fino ad ottobre 2015 compreso, lungo le vie delle  suddette frazioni per raccogliere a domicilio l'erba, le fascine  e le ramaglie.

     Non ci sono limitazioni dei quantitativi di rifiuti da far ritirare ed il ritiro è gratuito.

 

COME ESPORRE I SACCHI DI ERBA, LE FASCINE E LE  RAMAGLIE

Preparare il materiale  la sera prima del giorno previsto per l'asporto (Lunedì di ogni settimana) in luogo pubblico, vicino alla propria abitazione ed in modo da non arrecare danno ad alcuno e/o intralciare la viabilità.

L'erba dovrà  essere inserita in sacchi grandi ben chiusi, del peso non superiore a 20 kg circa;

Le ramaglie dovranno essere tagliate a pezzi della lunghezza di un metro circa.

Informazioni, numero verde Asvo SpA, 800.705551, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 14.00.

Grazie dell'attenzione

                                                                                                                       Area Comunicazione