Fiera Albergatore Caorle. ASVO partecipa con stand ed evento

13 FEBBRAIO 2010

     Asvo sarà presente all’interno dei padiglioni della Fiera dell’Albergatore di Caorle in programma da domenica 28 febbraio a mercoledì 3 marzo  con proprio stand espositivo, materiale informativo e  gioco della ruota ecologica per bambini.

    Gli operatori economici di Bibione e di Caorle potranno avere dal personale aziendale  informazioni  sull’ organizzazione estiva  dei servizi ambientali gestiti dall’azienda e  ricevere  gli appositi moduli di adesione per il ritiro a domicilio delle varie tipologie di rifiuti: vpl,  umido,  cartone , imballaggi di varia natura, legno, plastica, ecc.

    Potranno inoltre concordare il recupero presso la propria attività commerciale di rifiuti particolari  (ingombranti, verde, ecc.) e ricevere consulenza gratuita per il corretto smaltimento di quelli speciali, pericolosi, ecc.

   Momento  cruciale della presenza di Asvo alla manifestazione fieristica, sarà lo spettacolo teatrale “Energy show” a cura di   una compagnia di professionisti di Milano  in programma lunedì 1 marzo, alle ore 16.30 nel palazzetto dello sport e  organizzato dall’ Area Comunicazione aziendale in collaborazione con l’Ufficio Ecologia e Ambiente del Comune di Caorle.

   Lo spettacolo si collega alla manifestazione nazionale sul risparmio energetico  “Mi illumino di meno – Carterpillar, Radio 2” del 12 febbraio 2010, alla quale hanno aderito anche l’Amministrazione Comunale di Caorle e l’Azienda Asvo SpA.

   Alla fine della rappresentazione teatrale Asvo consegnerà a tutti i bambini il decalogo  di comportamento  e il kit di risparmio energetico (lampadina a basso consumo ed economizzatori
idrici) come impegno concreto per un uso intelligente dell'energia elettrica e dell'acqua, risorse energetiche non rinnovabili.

   Obiettivo di questo evento è quello di diffondere tra i ragazzi e i loro genitori  stili di vita sostenibili e a bassa impronta ecologica che assieme ai comportamenti virtuosi nel conferimento dei rifiuti ci permetteranno di migliorare la nostra qualità della vita e di consegnare alle nuove generazioni un ambiente pulito, bello e vivibile.

 

                                                                                     Area Comunicazione