All’interno di questo sito internet, non vengono utilizzati cookie con finalità di profilazione del visitatore ma solo cookie di natura tecnica (COOKIE INDISPENSABILI) al fine di rendere più efficace la navigazione o perché necessari al funzionamento della piattaforma e non possono essere disattivati nei nostri sistemi.
Puoi impostare il tuo browser per bloccare o avere avvisi riguardo questi cookie, ma di conseguenza alcune parti del sito non funzioneranno. Questi cookie non memorizzano informazioni personali.
Maggiori dettagli sui cookies QUI
26 GENNAIO 2017
Gentili utenti,
vi informiamo che MERCOLEDI' 1 FEBBRAIO cambierà l'orario del numero verde aziendale, 800.705551, a disposizione degli utenti.
Il numero verde sarà attivo dal LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 8.30 ALLE 15.00.
Componendo il numero verde l'utente potrà selezionare una delle 3 opzioni sotto indicate:
TASTO 1, per la prenotazione del ritiro del verde a domicilio per i comuni di Caorle, Concordia Sagittaria, Gruaro, Portogruaro e S. Michele al Tagliamento. Sono esclusi i comuni dove è attivo il servizio di ritiro dell'erba a pagamento, vale a dire Annone Veneto, Pramaggiore, Cinto Caomaggiore, Teglio Veneto; S. Stino di LIvenza e Fossalta di Portogruaro da aprile 2017. (servizio telefonico attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 15.00)
TASTO 2, per la prenotazione del ritiro a domicilio dei rifiuti domestici ingombranti per tutti gli 11 comuni soci serviti del Portogruarese (servizio telefonico attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 15.00)
TASTO 3, per informazioni e segnalazioni su tutti i servizi ambientali gestiti dall'azienda. (servizio telefonico attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.00 ) Ricordiamo che è possibile anche inviare una mail utilizzando la casella di posta elettronica aziendale: segnalazioni@asvo.it
SUGGERIMENTO
Poichè abbiamo verificato che la maggioranza delle telefonate si concentra nella fascia oraria 8.30 - 12.00, invitiamo gentilmente gli utenti a telefonare anche nelle prime ore del pomeriggio al fine di evitare fastidiose attese ed effettuare velocemente la prenotazione.
Grazie dell'attenzione
Area Comunicazione