Cambio del contenitore della carta nel Comune di San Michele al Tagliamento (eccetto Bibione)

18 MAGGIO 2022

lettera per il cambio del contenitore della carta S. Michele al T.

Dal primo giugno 2022, in tutto l'entroterra del Comune di San Michele al Tagliamento (quindi ad esclusione di Bibione), la carta verrà raccolta esclusivamente con il nuovo contenitore carrellato.

Per ritirarlo, è necessario restituire il mastello precedentemente utilizzato e consegnare la lettera personalizzata ricevuta al proprio indirizzo di residenza.

Le ultime date per il ritiro nel Comune di S. Michele al Tagliamento sono: giovedì 26 e venerdì 27 maggio dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00; sabato 28 maggio dalle 14:00 alle 18:00 presso il Palazzetto dello Sport di S. Giorgio al Tagliamento.
Dal 30 maggio il cambio del contenitore potrà essere effettuato solo presso l'Ecosportello di Portogruaro.

Chi non avesse ricevuto la lettera - oppure l'abbia smarrita - può richiedere l'invio di una copia via mail, scrivendo all'indirizzo segnalazioni@asvo.it e specificando nome e cognome dell'intestatario Tari e, per escludere casi di omonimia, l'indirizzo oppure il codice fiscale.

La lettera ricevuta via mail va stampata e consegnata all'operatore al momento del ritiro del contenitore.

Nella lettera sono specificati luoghi e orari per il ritiro.

Ricordiamo inoltre che da giugno cambierà anche la frequenza del ritiro della carta: consulta il tuo Ecocalendario o l'app Junker!