SAN STINO DI LIVENZA. DA APRILE 2015, IL VETRO NEL BIDONE STRADALE BLU. GLI IMBALLAGGI IN PLASTICA E LE LATTINE NEL SACCO BIANCO.

09 MARZO 2015

Gentili utenti di San Stino di Livenza,

      vi informiamo che dal mese di aprile 2015  ci sono due importanti novità sulla raccolta del vetro, degli imballaggi in plastica e delle lattine.

     Come avrete letto nell'ecocalendario 2015, anche nel comune di S. Stino di Livenza, a partire da aprile 2015, i contenitori di vetro dovranno essere inseriti negli appositi bidoni  stradali blu che il personale aziendale sta  posizionando lungo le vie del comune, mentre gli imballaggi in plastica e le lattine saranno ritirate da Asvo , SEMPRE A DOMICILIO, DENTRO L'APPOSITO SACCO BIANCO RICEVUTO DALL'AZIENDA, NON PIU' OGNI 15 GIORNI BENSI' OGNI 3 SETTIMANE.

     Al fine di informare in maniera dettagliata e completa la popolazione sulle nuove modalità di conferimento delle suddette tipologie di rifiuti e di rispondere in maniera esauriente alle eventuali domande e dubbi dei cittadini, Asvo ed Amministrazione comunale di S. Stino di Livenza hanno organizzato 5 incontri pubblici che avranno luogo secondo il sotto riportato calendario.

PER VISUALIZZARE IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI PUBBLICI, CLICCA QUI

Grazie dell'attenzione

                                                                                                                                             Area Comunicazione

 
» Pieghevole raccolta vetro «