Raccolta a domicilio piccoli rifiuti da manutenzione domestica

ASVO ha organizzato un servizio di raccolta di rifiuti derivati da piccoli lavori di manutenzione della propria abitazione, eseguiti dal proprietario, per quantità e volumi limitati.

Tipologia di rifiuti ammessi:
► guaina catramata
► cartongesso
► lana di vetro e lana di roccia
► vetroresina

Si tratta di rifiuti che non sono classificati come rifiuti urbani, quindi non possono essere ritirati con il normale servizio di raccolta o portati nei centri di raccolta comunale.

Inoltre, non devono mai essere abbandonati in strada o intorno ai cassonetti.


Il servizio è a domicilio, su prenotazione e a pagamento, con le modalità e le tariffe stabilite e qui indicate:

RIFIUTI

CER Imballo Minimo fatturabile Prezzo al KG
OGGETTI IN VETRORESINA

170203

NESSUNO 30,00 € 0,450 €
LANA DI ROCCIA

170603

SACCHI BIG BAG
MC1

30,00 €  0,800 €
GUAINA CATRAMATA 170903

SACCHI BIG BAG
MC1

30,00 € 0,800 €
CARTONGESSO 170802

SACCHI BIG BAG
MC1

30,00 € 0,250 €

SERVIZI

NOTE

PREZZO DEL SERVIZIO

SERVIZIO DI
SOPRALLUOGO

SOPRALLUOGO ORDINARIO
(DA ESEGUIRSI ENTRO 30 GG 
DALLA RICEZIONE DELLA RICHIESTA)

50,00 €

SERVIZIO DI
 SOPRALLUOGO 

SOPRALLUOGO URGENTE
(DA ESEGUIRSI ENTRO 15 GG 
DALLA RICEZIONE DELLA RICHIESTA)

 75,00 €

SERVIZIO DI
TRASPORTO

RITIRO RIFIUTO CONFEZIONATO A CURA DELL'UTENTE:
RITIRO ENTRO 30 GG (SERVIZIO URGENTE) 60 GG (SERVIZIO ORDINARIO)
DALLA FIRMA 
DEL CONTRATTO CON L'UTENTE (SOPRALLUOGO)

75,00 €

► È possibile richiedere in fase di sopralluogo i big bag da 1 mc necessari al prezzo di 15,00 € / cadauno. 

► In caso di mancata sottoscrizione del contratto dopo il sopralluogo, verrà comunque fatturato il costo del sopralluogo.

► In caso di mancato ritiro per rifiuto non correttamente confezionato o non conforme o nel caso l'utente non sia presente nella data concordata, il servizio di trasporto verrà comunque addebitato.

ATTENZIONE: ogni singolo tipo di rifiuto non deve superare la quantità di un metro cubo.

  • In caso di servizio ordinario, l'utente sarà contattato per il sopralluogo e la firma entro 30 giorni dalla richiesta pervenuta ad ASVO. L'intervento di ritiro sarà eseguito entro 60 giorni dalla firma del contratto.​
  • Se il servizio richiesto è urgente il sopralluogo avverrà entro 15 giorni dalla richiesta ed il ritiro entro 30 giorni.

L’utente con la firma del contratto attesta sotto la propria responsabilità la veridicità delle informazioni rese in particolare sulla tipologia e quantità di rifiuto da smaltire ed è consapevole delle sanzioni penali previste in caso di falsa dichiarazione così come stabilito dagli artt. 75 e 76 del d.p.r. 445/2000.


Per prenotare: telefonare al numero verde 800 705551 dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 15.00.

I dati necessari sono:

  • il codice utente (si trova in alto a sinistra della prima pagina della bolletta Tari);
  • il nominativo e il codice fiscale dell’intestatario della bolletta;
  • l’indirizzo dell’intestatario della bolletta dove sarà effettuato il servizio;
  • il tipo di materiale da ritirare e la quantità.

Per informazioni: segnalazioni@asvo.it - numero verde 800 705551


download file  Scarica qui il volantino del servizio in PDF